I prezzi

I prezzi di vendita dei Prodotti sono comprensivi di tasse e imposte ma non comprendono le spese di spedizione indicate sul Sito durante il processo di acquisto, prima della conferma definitiva dell’ordine.

AUTORIZZAZIONE AL PRELIEVO

Il Rivenditore autorizza epipeitalia.it a percepire, a suo nome e per suo conto, il prezzo totale della transazione, comprese le spese di spedizione, che verrà versato su un conto di garanzia acceso presso l’istituto bancario prescelto da All in Italia Sas di Schiavon Matteo e che verrà utilizzato esclusivamente per gli scopi qui previsti.

MODALITA’ E TECNOLOGIE

Ciascuna compravendita effettuata da un Acquirente verrà pagata direttamente a All in Italia Sas di Schiavon Matteo, con qualsiasi modalità, con la consapevolezza che le coordinate bancarie dell’Acquirente non vengono memorizzate, affinché sia garantita la sicurezza e la riservatezza dei dati degli Acquirenti.

Per tale scopo All in Italia Sas di Schiavon Matteo ha scelto la soluzione di pagamento online tramite la piattaforma “VivaWallet“. Il Cliente garantisce di essere il legittimo titolare e pertanto pienamente abilitato ad utilizzare la carta di credito o altra modalità di pagamento per eseguire il pagamento del suo ordine. Per i pagamenti con carta di credito o bancomat verrà utilizzata la piattaforma VivaWallet, uno dei metodi più sicuri per i pagamenti online, anche questa modalità garantisce una transazione criptata, e nessun salvataggio dei dati bancari del consumatore.

Il sito in sè è salvato in un luogo sicuro certificato e criptato tramite certificazione SLL.

Sistema di analisi degli ordini : individuazione di frodi ai danni dei mezzi di pagamento

Le informazioni relative al suo ordine sono oggetto di un trattamento automatico di dati dai team di epipeitalia.it. Questo trattamento automatico dei dati a carattere personale ha come unica finalità quella di definire un livello di analisi di una transazione e di lottare contro la frode ai danni dei mezzi di pagamento.

I team di epipeitalia.it potrebbero essere costretti a chiedervi tutti i giustificativi relativi alla vostra identità, all’indirizzo di fatturazione o di consegna. La mancanza di risposta o il rifiuto totale nel trasmettere i giustificativi richiesti può portare la Società All in Italia Sas di Schiavon Matteo a rifiutare l’ordine in questione. La mancanza di trasmissione documenti giustificativi richiesti sollecitati può far slittare la spedizione e la consegna dei prodotti ordinati.

La Società All in Italia Sas di Schiavon Matteo è il solo destinatario dei dati legati al vostro ordine. Il verificarsi di un mancato pagamento avente come unico scopo l’utilizzo fraudolento di una carta di credito comporterà immediatamente l’iscrizione delle coordinate relative al vostro ordine presso un file informatizzato, messo in funzione da All in Italia Sas di Schiavon Matteo . Conformemente alla legge sull’Informatica e le Libertà del 6 Gennaio 1978, disponete in qualsiasi momento di un diritto d’accesso, di rettifica e di opposizione, sull’insieme dei vostri dati personali, scrivendo e giustificando la vostra identitià a All in Italia Sas di Schiavon Matteo visitate la pagina contatti.

METODI E COSTI

Ad oggi sono attivi tre metodi di pagamento:

Contrassegno: a tale pagamento alla consegna, al pagamento possono essere applicate dei sovrapprezzi in base alla regione di residenza, tali informazioni sono indicate nel saldo del pagamento e saranno ben evidenziate prima di effettuare l’acquisto (mediamente 7€).

Carte di credito e bancomat: Scegliendo questo metodo di pagamento la vostra navigazione verrà trasportata in una pagina di VivaWallet, il più celebre ed utilizzato metodo di pagamento online con carte fisiche. Da questa sezione potrete effettuare il pagamento qualsiasi carta di credito, bancomat o carta prepagata. È probabilmente il metodo di pagamento online più sicuro al mondo e le sue fee (che paghiamo noi in percentuale all’incassato), comprendono una assicurazione sulle frodi a favore dell’acquirente. Questo metodo è sempre gratuito per voi.