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Resi, Cambi e Rimborsi

POLITICHE DI CAMBIO / RESO E RIBORSO

1. Validità per il cambio / reso

La nostra politica di resi cambia in base alla tipologia di prodotto in questione e al motivo per il quale viene richiesto il reso.

1.1 IL PRODOTTO NON FUNZIONA

Tutti i prodotti delle seguenti categorie sono da considerare come prodotti deperibili / consumabili, per tanto non possono essere resi per malfunzionamento (di seguito come “articoli non cambiabili”):

  1. Cibi e bevande;
  2. Oli con CBD;
  3. Liquidi per sigarette elettroniche;
  4. Cristalli;
  5. Infiorescenze;
  6. Estratti;
  7. Ungenti.

I prodotti che possono esser resi per malfunzionamento sono i seguenti (di seguito come “articoli cambiabili”):

  1. Atomizzatori;
  2. Vaporizzatori;
  3. Sigarette elettroniche;
  4. E altri dispositivi meccanici e o elettronici;

1.2 HO ORDINATO IL PRODOTTO SBAGLIATO SBAGLIATO

In caso fosse stato fatto l’ordine per errore o fosse stato ordinato l’articolo sbagliato, sei pregato di avvertirci. Procederemo con l’Iter di recupero e sostituzione. Questa operazione costa 7€ più il 2% sul denaro rimborsato .I 7€ rappresentano il costo per il recupero da parte del corrire mentre il 2% rappresentano le commissioni bancarie che abbiamo già pagato nel momento in cui abbiamo ricevuto il tuo ordine, e per il quale dovremmo essere rimborsati.

Nel caso si volesse sostituire l’articolo con un prodotto di valore pari o superiore chiaramente non verrebbe applicato il rimborso sul costo di transazione.

Il rimborso avverrà solo dopo aver verificato che gli articoli da sostituire non siano mai stati aperti, utilizzati, provati o visionati. Devono stare nel suo involucro e confezione originale e chiusi come all’origine.

Per cominciare l’iter scrivi a info@epipe.it, apriremo un ticket e ti invieremo il link con le istruzioni.

1.3 MI È STATO RECAPITATO IL PRODOTTO SBAGLIATO

In tal caso la sostituzione ed il ritiro è gratuito.

2. Cambio / Reso in negozio

Gli “articoli cambiabili” possono essere resi durante gli orari di apertura del negozio.

3. Riparazioni

Le riparazioni degli “articoli cambiabili” potranno essere eseguite, in accordo con il fornitore o distributore, da:

  1. L’azienda produttrice;
  2. Un’azienda esterna di riparazione;
  3. Noi stessi;

I tempi per la riparazione variano di caso in caso, verranno comunicati nel più breve tempo possibile, mai oltre i 5 giorni lavorativi.