La dipendenza dal fumo di sigaretta è difficile da superare in quanto coinvolge non solo la sfera fisica (dipendenza da nicotina) ma anche psicologica e comportamentale.

E’ per questo che avere al tuo fianco uno dei nostri coach durante tutto il processo di disassuefazione dal tabacco fa davvero la differenza.

Grazie ai tanti anni di esperienza, i nostri consulenti sono riusciti a standardizzare un metodo che rende efficace l’ uso della sigaretta elettronica.

Il Metodo Epipe si articola in 2 fasi, concentrandosi dapprima sull’allontanamento dal tabacco combusto per poi occuparsi di vincere la dipendenza da nicotina.

Vediamo insieme alcuni punti su cui si fonda il Metodo Epipe.

img Processo di acquisto
img

Un colloquio conoscitivo con l'ausilio di dispositivi strumentali ci permetterà di individuare "la sigaretta elettronica ideale", la giusta % di nicotina e l'aroma ideale.

img Consulenze post vendita
img

Saremo sempre al tuo fianco guidandoti nel percorso di allontanamento dal fumo e di abbassamento del livello di nicotina usata.

img Incontro di follow-up
img

A distanza di qualche giorno dall'acquisto, è importante un primo incontro dove fare il punto della situazione e decidere insieme come procedere, apportando eventuali modifiche per migliorare soddisfazione e hit.

img Best practice
img

Durante gli incontri post vendita ti consiglieremo alcune semplici regole comportamentali per facilitare il percorso di disassuefazione.