Epipe, azienda leader del settore, è consapevole di esercitare un notevole impatto sul contesto sociale e ambientale in cui svolge la propria attività.
Clienti
Il rapporto di Epipe con i suoi clienti basato sulla fiducia e la trasparenza.
Ci impegniamo a mantenere una crescita sostenibile del nostro business facendo leva sul coinvolgimento attivo dei nostri clienti e su una infrastruttura digitale all’avanguardia.
Entrambi questi fattori abilitanti ci consentono di offrire ai clienti prodotti innovativi e di elevata qualità, ampliandone costantemente la gamma e l accessibilità con un’attenzione crescente a forme di investimento sostenibili.
Persone
I dipendenti di Epipe sono una risorsa fondamentale per la crescita dell’azienda.
Le nostre persone sono uno dei fattori decisivi per il consolidamento e l’ulteriore sviluppo del nostro marchio, la loro centralità passa attraverso la piena tutela dei diritti dei lavoratori con particolare riguardo alla difesa dell’occupazione, la valorizzazione del personale e la formazione.
Ambiente
Epipe si impegna a ridurre costantemente gli impatti della sua attività verso l’ambiente.
Epipe si è posta come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 legate alla propria attività e si impegna a sostenere iniziative commerciali volte al riciclo e corretto smaltimento dei prodotti venduti o semplicemente circolanti.