Ordini
Devo aprire un’account per ordinare presso il vostro sito?
No, non è necessario. Tuttavia, la creazione di un accoount ti permetterà di entrare a far parte della Community, ottenere sconti riservati ai membri e sfruttare tutte le potenzialità del sito.
Come faccio a creare un’account?
Fai clic su “Accedi / Registra” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.
Non riesco ad aggiungere prodotti al carrello
Sarà possibile aggiungere al carrello solo gli articoli disponibili.
Se il prodotto è disponibile sarà necessario impostare la quantità ed eventualmente le opzioni desiderate (in termini di colore, tipologia di prodotto etc…).
In caso di eventuali altri problemi si prega di contattarci a info@epipe.it
Accettiamo pagamenti tramite: Paypal, Visa, Mastercard, Bonifico, Satispay, Contrassegno (pagamento alla consegna) o direttamente presso uno dei nostri punti vendita.
Posso cancellare l’ordine?
Abbiamo dei brevissimi tempi di evasione, questo rende tale procedura complessa. Sarà impossibile cancellare l’ordine quando questo è già stato preso in gestione dal reparto logistico.
Pertanto, ti preghiamo di contattarci quanto prima indicando il numero dell’ordine; verrai quindi contattato da un nostro operatore.
Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. In alternativa, puoi verificare lo stato del tuo ordine cliccando qui se sei un utente registrato.
Spedizioni e Consegne
Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini saranno evasi entro 1 giorno lavorativo, esclusi i fine settimana e le festività.
Quanto tempo impiegherò per ricevere il mio ordine?
Per le nostre spedizioni utilizziamo un corriere espresso che impiega 24 – 48 ore a consegnare in tutt’Italia. In un contesto medio, un ordine inoltrato entro le 12:00 am può addirittura essere recapitato il giorno successivo (escluse isole).
Quando riceverò il tracking dell’ordine?
Il tracking viene comunicato via email una volta evaso l’ordine. In caso di mancata ricezione, ti consigliamo di verificare la cartella “spam” della tua casella di posta elettronica o di contattarci.
Quali sono le spese di spedizione?
I costi di spedizione per l’italia sono di 7€ con un supplemento di 3€ in caso venga scelto il pagamento tramite contrassegno.
Per ordini ricevuti da paesi esteri, il costo di spedizione varia in base alla nazione di destinazione.
Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
Invia una email al nostro Customer Care all’indirizzo info@epipe.it , indicando cortesemente un tuo recapito telefonico, verrai contattato al più presto.
Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. A chi posso rivolgermi?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nel sito del nostro partner logistico cliccando qui ed inserendo il “track-code”.